La salute è la più grande forza di un popolo civile.

Bimbi in ufficio: Health Italia apre le porte del Palasalute

Health Italia S.p.A. anche quest’anno aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera/L’Economia. Giunta alla ventitreesima edizione, è un’occasione per far conoscere ai bambini l’ufficio dei genitori e far vedere loro dove passano la maggior parte della giornata.

Venerdì 26 maggio l’azienda ospiterà, all’interno del Palasalute di Formello, i figli dei dipendenti, che verranno coinvolti dagli animatori in tante attività: potranno giocare, divertirsi e imparare qualcosa in più sul lavoro di mamma e papà. Non mancheranno poi il giro tra le scrivanie e la merenda.

Sarà una bella giornata anche per i dipendenti, che vedranno i corridoi dell’azienda pieni di bimbi che, con la loro allegria, riempiranno di colore gli uffici. Un’occasione per creare un clima aziendale positivo, per l’umore, ma anche per il teamworking.

L’iniziativa si sposa perfettamente con quello che è uno dei punti fermi della politica aziendale di Health Italia: garantire il benessere dei dipendenti. Health Italia ritiene infatti fondamentale promuovere un ambiente lavorativo sereno, per motivare i suoi dipendenti, nel pieno rispetto dell’equilibrio tra lavoro e famiglia.

Le porte del Palasalute si apriranno anche per i figli dei dipendenti di Coopsalute S.C.p.A., Basis S.p.A., Basis Cliniche e Mutua MBA.

 

Lascia un commento

*

captcha *