La salute è la più grande forza di un popolo civile.
  • Politica di assunzione

    Health Italia presta estrema attenzione al processo di selezione per reclutare personale altamente qualificato nel rispetto dei principi e dei valori di trasparenza e professionalità.

    Il processo di selezione messo a punto da Health Italia sfrutta 5 canali di comunicazione in 5 differenti modalità:
    1 - La pubblicazione delle offerte di lavoro sul sito della Società;
    2 - L'utilizzo dei Social Network (Facebook, Linkedin);
    3 - La diffusione dell'annuncio sulle interfacce digitali per veicolare l'annuncio su piu motori di ricerca contemporaneamente;
    4 - L'acquisto di pubblicità su siti selezionati;
    5 - Nel caso ci sia la necessità di ricercare una figura esperta, che abbia impatti organizzativi strategici, verrà utilizzata una pubblicità mirata con ausilio di società esterne e, se bisogno, a seguito di gare pubbliche.

    Successivamente alla ricerca dei Curriculum Vitae, si procede con una prima selezione che avviene sulla base dei requisiti indicati nell'annuncio.
    Una volta identificati i profili ritenuti in linea con i requisiti, Health Italia valuta i candidati attraverso un secondo colloquio mirato, attribuendo a ciascuno valutazioni di merito volte ad individuare il miglior candidato.
    Il processo di selezione si conclude con la presentazione e la validazione di ogni candidatura da inserire in organico da parte del Consiglio di Amministrazione.
  • Chi cerchiamo

    Le figure professionali che Health Italia sta cercando sono:

    - Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, giuridiche e umanistiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad un elevata motivazione, i candidati a cui ci rivolgiamo devono esprimere intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di relazione e di integrazione.
    - Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito sanitario/previdenziale e in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore di riferimento.

    Se sei interessato a proporti per un'eventuale opportunità di lavoro, presenta la tua candidatura inviando la tua richiesta tramite il form di seguito.

Compila il form per candidarti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Testo della candidatura

Carica il tuo curriculum vitae

Inserisci il codice di sicurezza captcha