La salute è la più grande forza di un popolo civile.

Health Italia S.p.A., ha sviluppato tre diverse tipologie di reti di promozione in funzione di target e criteri organizzativi. L’attività del promotore è focalizzata sull’individuazione di nuovi soci ed assistiti ai quali, tramite l’adesione a Mutue, Fondi e Casse, proporre la sottoscrizione dei relativi sussidi sanitari.

  • Dinamica

    La rete di promozione “DINAMICA” è focalizzata esclusivamente sulla diffusione del sussidio mutualistico “Total Care” dedicato a un target familiare.
  • Classica

    La rete di promozione “CLASSICA” è focalizzata sulla promozione e sottoscrizione di sussidi mutualistici per Aziende, Enti, Istituzioni, Enti bilaterali, Associazioni, Cooperative e in misura residuale, famiglie.
  • Corporate Affinity

    La rete di promozione “CORPORATE AFFINITY” è focalizzata principalmente sulla promozione e sottoscrizione di sussidi sanitari per grandi clienti, gruppi aziendali e Enti istituzionali. Attraverso questa rete viene promosso il sussidio di denominato “MEF”, riservato a tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione.
  • Flexible Benefits e PMI

    La rete di vendita è dedicata alle Piccole e Medie Imprese per l’offerta del servizio di gestione dei piani di welfare aziendale in modalità Flexible Benefit, nonché di particolari strumenti di sanità integrativa personalizzati sulle esigenze dello specifico target.