Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A. ha approvato il progetto di Bilancio Civilistico ed il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2024

Roma, 13 marzo 2025 – Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A. (EGM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il welfare e il benessere di famiglie e dipendenti aziendali, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di Bilancio Civilistico e preso visione del Bilancio Consolidato di Gruppo al 31 dicembre 2024.
Livia Foglia, Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato: “I risultati approvati oggi dal Consiglio di Amministrazione confermano la solidità del nostro modello di business e la capacità del Gruppo di evolversi in un mercato in costante trasformazione. Nonostante un contesto economico complesso, abbiamo mantenuto la nostra traiettoria di crescita, chiudendo l’esercizio con un utile netto in forte crescita, e rafforzando il nostro posizionamento strategico nella Sanità Integrativa e nel Welfare. L’andamento del 2024 riflette la nostra determinazione nel consolidare la struttura aziendale, con un’attenzione costante alla sostenibilità economica e alla creazione di valore per i nostri stakeholder. La progressiva ottimizzazione dei costi, il rafforzamento del modello multicanale e integrato come l’Embedded Health, e la focalizzazione sul core business ci consentono di affrontare il 2025 con fiducia, forti di una strategia chiara e orientata alla crescita, corroborati da un track record del Gruppo, ormai consolidato in oltre dieci anni di attività. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti a cogliere le opportunità di un settore in evoluzione, attraverso l’innovazione dei servizi, la digitalizzazione e un impegno sempre più concreto nella sostenibilità. Il nostro obiettivo rimane quello di continuare a creare valore per i nostri clienti, dipendenti e azionisti, confermando Health Italia come punto di riferimento nel mercato della Sanità Integrativa in Italia”.