Azimut Libera Impresa Expo: Health Italia patrocina el evento

23 octubre 2019

Al via Azimut Libera Impresa Expo – L’arte di fare Impresa.

Health Italia S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, leader nel mercato italiano della sanità integrativa e della gestione dei processi del benessere, partecipa come sponsor ad uno dei più importanti eventi del 2019 dedicato al mondo del fare impresa.

La manifestazione organizzata da Azimut Investimenti, realtà di primo piano nel settore del risparmio gestito, si svolgerà il 29 e il 30 ottobre 2019 a Milano Rho Fiera, all’interno del Centro Congressi Stella Polare e riunirà oltre 10.000 tra imprenditori, professionisti e investitori, con l’obiettivo di creare un network di relazioni intorno ai temi dell’innovazione, dell’economia reale e dello sviluppo del Sistema Paese.

“Health Italia pone sempre grande attenzione all’innovazione e crede nell’importanza di fare rete: dalla condivisione derivano nuove opportunità di crescita, in termini di competenze e professionalità. Per questo siamo fieri di partecipare attivamente ad un evento importante come Azimut Libera Impresa Expo che rappresenta un punto di incontro tra business, innovazione e ricerca di una migliore qualità della vita anche nel mondo dell’impresa” – le parole dell’A.D. di Health Italia Massimiliano Alfieri.

Lea el comunicado de prensa completo