Inauguración de Formello Health Point Medical Care

15 octubre 2019

È stato inaugurato ufficialmente il Poliambulatorio Specialistico e Odontoiatrico Medical Care di Health Point presso il Palasalute – Via di Santa Cornelia, 9 – zona industriale all’ingresso di Formello (RM).

La giornata di venerdì 11 ottobre è stata dedicata interamente ai festeggiamenti per questa struttura che si vuole porre come punto di riferimento per la promozione della cultura della prevenzione, prima ancora che come poliambulatorio specialistico e odontoiatrico. Per gli interessati è stato possibile visitare i locali del Medical Care, conoscere lo staff e tutti i servizi dedicati alla salute e alla prevenzione. Siamo onorati di comunicare la presenza, tra gli altri, del Sindaco di Formello Gian Filippo Santi, e del Vice Presidente del Consiglio Regionale Lazio, Giuseppe Cangemi, ricevuti dall’Amministratore Delegato di Health Point, Silvia Fiorini, per un saluto istituzionale e per illustrare il potenziale del progetto Medical Care.

Nel tardo pomeriggio si è svolto un aperitivo ad invito nella terrazza del Palasalute con il classico taglio della torta e brindisi beneaugurale a coronamento della giornata, con un tramonto incantevole e il verde della campagna formellese a fare da sfondo ad un’atmosfera serena e conviviale degli invitati.

Un bilancio complessivamente positivo che ha visto una buona affluenza di residenti con richieste di informazioni. Ricordiamo che questa settimana, dal 14 al 19 ottobre, è stata predisposta come open week con la possibilità di fissare dei consulti gratuiti con il personale medico e visite specialistiche a costi agevolati.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita della giornata afferma Silvia Fiorini, Amministratore Delegato Health Pointeffettivamente il Poliambulatorio Specialistico e Odontoiatrico Medical Care è già operativo dai primi di giugno ma ci tenevamo ad organizzare un’inaugurazione ufficiale per festeggiarlo a dovere e presentare la struttura ai residenti di Formello e paesi limitrofi. Molti cittadini sono accorsi con numerose richieste di informazioni circa i servizi che mettiamo a disposizione, a testimonianza del fatto che la mentalità della prevenzione è effettivamente un punto cardine da cui partire per la cura dell’individuo, di ognuno di noicontinua l’AD di Health PointProprio per questa causa vogliamo batterci con Health Point, cercando di promuovere sempre di più questa cultura della prevenzione e della salute, con differenti strumenti: nei nostri shop center della salute con la possibilità di effettuare delle rilevazioni di parametri specifici grazie a device innovativi e non invasivi, servizi di telemedicina e prodotti per la cura del benessere; così come nei nostri Medical Care con strumentazione all’avanguardia e personale medico altamente qualificato, sia per un tempestivo riscontro e refertazione delle rilevazioni acquisite nei center, sia per percorsi personalizzati per l’individuo, con accesso facilitato e senza lunghe ed estenuanti attese.”

 

Health Point S.p.A. è una società del gruppo Health Italia S.p.A., società quotata in Borsa italiana – AIM Italia – una delle principali realtà indipendenti italiane negli ambiti della sanità integrativa, servizi sanitari, welfare aziendale ed assistenza; grazie al proprio sistema di soluzioni a 360° si rivolge al mercato con un approccio completo al benessere, integrando l’offerta di piani sanitari con servizi assistenziali, programmi di flexible benefit, oltre a prodotti e servizi accessori. Health Point S.p.A. offre percorsi di screening in modo innovativo, immediato e comodo per ogni utente, eroga direttamente prestazioni sanitarie presso strutture mediche di proprietà e nuovi servizi di prevenzione, con l’impiego delle tecnologie più avanzate. Una proposta completa di servizi sanitari con strumentazioni innovative e personale qualificato, erogati attraverso due canali: i Point e i Medical Care appunto.