Be Health S.p.A., the Community Network for shared well-being, was presented

5 February 2020

Si è svolta domenica 2 febbraio allo Sheraton Parco de Medici a Roma la presentazione di Be Health S.p.A., la nuova realtà del gruppo Health Italia, dedicata alla vendita dei prodotti nutraceutici e cosmeceutici del gruppo.

Be Health S.p.A. nasce da due realtà consolidate all’interno del Gruppo, e si pone l’obiettivo di diventare un community network di eccellenza, distribuendo prodotti made in Italy naturali e innovativi.
L’azienda offre un percorso coinvolgente e unico, con un business meritocratico che punta garantire ad ogni persona la possibilità di raggiungere una completa realizzazione personale e professionale.

Davanti a un pubblico di 200 persone arrivate da tutta Italia e dall’estero, è stato presentato il CDA della nuova azienda, formato da manager di lunga esperienza nel campo imprenditoriale e del network marketing. Insieme al modello di business, è stato illustrato il piano compensi.

Protagoniste sono state infine le linee dei prodotti, che spaziano dall’abbigliamento con tecnologia FIR ai cosmeceutici, fino agli integratori.

Il nuovo polo distributivo, controllato da Health Italia S.p.A. consentirà di gestire in una logica di sviluppo internazionale integrato e sinergico anche le realtà estere del gruppo, presenti ad oggi in Spagna, in Romania e in Repubblica Ceca.

Per informazioni: www.behealthglobal.com