Publicarea listelor de numire a Colegiului Auditorilor Statutari

Roma, 21 aprile 2023

Health Italia S.p.A (EGM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il welfare e benessere di famiglie e dipendenti di aziende, rende noto, con riferimento all’Assemblea ordinaria dei soci convocata per il 28 aprile 2023, ore 11:00, in prima convocazione, e per il 29 aprile 2023, stessa ora, in seconda convocazione, sono state depositate nei termini previsti dallo Statuto le seguenti liste di candidati per la nomina del Collegio sindacale in scadenza, corredate dalla documentazione richiesta dallo Statuto e dalla normativa applicabile.

Lista n. 1 presentata congiuntamente dai soci Mutua MBA Società di Mutuo Soccorso S.C.p.A. e PFH S.r.l. (titolari rispettivamente di n. 2.390.914 azioni pari al 12,60 % del capitale sociale e di n. 1.778.686 azioni pari al 9,37% del capitale sociale):

  1. Massimo D’Agostino – candidato alla carica di sindaco effettivo;
  2. Paolo Lombardo – candidato alla carica di sindaco effettivo;
  3. Agostino Galdi – candidato alla carica di sindaco effettivo;
  4. Francesco Tomasi- candidato alla carica di sindaco supplente;
  5. Luigi Borrelli – candidato alla carica di sindaco supplente.

In occasione della presentazione della lista, il suddetto azionista ha proposto altresì:

  • di confermare il dott. Massimo D’Agostino alla carica di Presidente del nominando Collegio sindacale;
  • di riconoscere al Collegio sindacale, per tutta la durata dell’incarico, i seguenti emolumenti: (i) € 8.500 annui lordi per il Presidente del Collegio sindacale; (ii) € 5.500 annui lordi per ciascun sindaco effettivo.

Si informa altresì che alla data odierna non sono state presentate altre liste per la nomina del Collegio sindacale della Società.

La suddetta lista, corredata dalla relativa documentazione, è depositata presso la Società e messa a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, nella sezione Investor relations/Assemblea.

Citiți comunicatul de presă complet

Țineți legătura cu noi

Introdu-ți e-mailul aici pentru a primi noutăți din lumea Health Italia