Emergenza Coronavirus: Health Italia organizza nei propri sistemi di telemedicina un canale dedicato per le visite mediche a distanza

19 Marzo 2020

Formello (RM), 19 marzo 2020

Health Italia S.p.A., società leader nel mercato della sanità integrativa e della gestione del benessere di individui e famiglie, comunica che tramite la propria controllata Health Point S.p.A., specializzata nella organizzazione e gestione di centri sanitari e sistemi di telemedicina e già attiva nel campo delle visite a distanza, è stato organizzato un modello di televisita dedicato al fine di permettere un confronto con un medico per tutti i cittadini che lo reputino opportuno.
Digitando la pagina web dedicata (https://televisita.healthpointitalia.com) e/o telefonando al numero riservato al servizio proposto 06 56 55 63 71, disponibile 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20, i cittadini potranno, tramite una procedura d’accesso semplificata, avvalersi di un consulto telefonico e/o di una televisita con un medico specializzato che, a distanza, potrà valutare lo stato di salute del chiamante, anche grazie all’acquisizione di alcuni parametri fisici predefiniti facilmente riscontrabili utilizzando comuni device. L’utente potrà inoltre avvalersi, volendo, del consulto di uno Psicologo o di uno Psicoterapeuta che fornirà un supporto dedicato.

Leggi il comunicato completo