Lavora con noi

Politica di assunzione



Health Italia presta estrema attenzione al processo di selezione per reclutare personale altamente qualificato nel rispetto dei principi e dei valori di trasparenza e professionalità.

Il processo di selezione messo a punto da Health Italia sfrutta 5 canali di comunicazione in 5 differenti modalità:

  1. La pubblicazione delle offerte di lavoro sul sito della Società;
  2. L'utilizzo dei Social Network (Facebook, Linkedin);
  3. La diffusione dell'annuncio sulle interfacce digitali per veicolare l'annuncio su piu motori di ricerca contemporaneamente;
  4. L'acquisto di pubblicità su siti selezionati;
  5. Nel caso ci sia la necessità di ricercare una figura esperta, che abbia impatti organizzativi strategici, verrà utilizzata una pubblicità mirata con ausilio di società esterne e, se bisogno, a seguito di gare pubbliche.
Successivamente alla ricerca dei Curriculum Vitae, si procede con una prima selezione che avviene sulla base dei requisiti indicati nell'annuncio. Una volta identificati i profili ritenuti in linea con i requisiti, Health Italia valuta i candidati attraverso un secondo colloquio mirato, attribuendo a ciascuno valutazioni di merito volte ad individuare il miglior candidato. Il processo di selezione si conclude con la presentazione e la validazione di ogni candidatura da inserire in organico da parte del Consiglio di Amministrazione.

Posizioni aperte




1 Derivanti da settore economico, giuridico e umanistico. Giovani collaboratori con formazioni e votazioni di alti livelli. I candidati a cui ci rivolgiamo esprimono motivazione, orientamento al risultato, capacità organizzative e relazionali.
2 Figure che abbiano maturato una significativa esperienza e conseguito effettivi risultati nell' ambito sanitario/previdenziale oltre che in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore di riferimento.

Compila il form

Candidati in Health Italia


Carica il tuo CV *


banner_health_online

Associata
ASSOLOMBARDA

assolombarda

QUOTATA AL MERCATO AIM ITALIA CODICE ISIN IT0005221004

aim-italia

Recapiti
Email: info@healthitalia.it - PEC: healthitalia@legalmail.it
Tel.: +39.06.61566722 - Privacy Policy - Cookies

Registro Europeo per la Trasparenza
Iscrizione numero 986389817719-86