EGM (-0,1%) – Among the best Sciuker Frames (+4%)

Avviso di messa a disposizione della documentazione relativa all'Assemblea del 30 luglio 2021

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al -0,3% dell’Euronext Growth All Share e al -2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.905.547 pezzi, lievemente superiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Eurolistini in ribasso, con i riflettori puntati sul conflitto in Ucraina, le sanzioni a Mosca e i possibili impatti sull’economia e la politica monetaria. La Fed ha confermato che alzerà i tassi di 25 punti base a marzo ma Powell ha messo in guardia contro nuove pressioni sui prezzi, mentre nell’ultima riunione il Consiglio direttivo Bce ha giudicato appropriata una normalizzazione della politica monetaria. In uscita oggi il job report Usa dopo che le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione sono diminuite al livello più basso da inizio anno.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti soprattutto su UCapital24 (+7,4%) e Technoprobe (+6,2%).

Tra le migliori Sciuker Frames (+4%) dopo che Banca Profilo ha confermato il giudizio ‘buy’ su e alzato il target price da 15,5 euro a 16,1 euro.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Relatech e Rocket Sharing Company hanno stretto un accordo strategico in base a cui Relatech rappresenta il partner tecnologico per lo sviluppo e potenziamento degli asset aziendali di Rocket nell’ambito di un innovativo progetto di evoluzione digitale.

Il Cda di ReeVo ha avviato il piano di acquisto azioni proprie per massimi 500 mila euro.

Circle Group rafforza la partnership con SERNAV LOG e SERNAV Trasporti, estendendo la collaborazione anche alle società controllate dalla Holding GREEN WAVE.

Integrae SIM ha esercitato integralmente l’opzione Greenshoe concessa da Altea Green Power alla data di ammissione alla quotazione.

Il cda di Revo ha approvato il progetto di bilancio di Revo e i risultati consolidati del gruppo Elba Assicurazioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.

Health Italia ha diffuso i preliminari del 2021, che evidenziano ricavi per 39 milioni (+20%).

Source: Market Insight (read the article on the site)

Keep in touch with us

Enter your email here to receive news from the world of Health Italia