Formello: nasce il Palasalute

20 May 2016

NASCE IL PALASALUTE, STRUTTURA POLIVALENTE DEDICATA AL MONDO DELLA SANITÀ

 

PalaSalute

Il Palasalute. Dettaglio della facciata.

Ieri, 19 maggio, a Formello, in provincia di Roma, è nato ufficialmente il ‪Palasalute. Questo è il nome che è stato conferito alla struttura polivalente dedicata quasi interamente al mondo della salute e della sanità, che da ieri, viene insignita di questo prestigioso titolo, rappresentato da una scritta rossa, posta all’ingresso principale.

La struttura, in cui ha sede Health Italia, azienda leader del mondo della sanità integrativa, è contornata dagli splendidi murales dell’artista britannico Richard Woods, rinomato per la sua pittura a motivi grafici e dai colori accesi che trasforma le architetture e gli ambienti, connotandoli in una dimensione allegra e vivace.

Il Palasalute, oltre a Health Italia, ospita anche altre importanti realtà del settore sanitario integrativo, tra le quali Coopsalute, Mutua Mba, la Fondazione Basis ed il Museo del Mutuo Soccorso, che a breve verrà inaugurato nella sua nuova veste.

La facciata, oltre alla scritta “Palasalute” ospita i loghi di Health Italia, Mutua Mba e Basis Cliniche, a cui si andranno ad aggiungere molto probabilmente anche quelli delle altre realtà presenti nella struttura.