Health Italia apre il sesto Health Point

23 aprile 2018

Health Italia SpA, PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, tra le più grandi realtà indipendenti del mercato italiano che operano nella Sanità Integrativa, comunica che in data 26 aprile 2018, in via Vitelleschi a Roma, verrà avviata la sesta struttura a marchio “Health Point” focalizzata nella erogazione di servizi a distanza tramite uno specifico ed innovativo progetto tecnologicamente evoluto, mirato alla creazione di un modello avanzato di telemedicina.

L’operazione contribuirà a conseguire gli obiettivi di sviluppo dei ricavi tramite Health Point Srl che, come espresso all’interno delle linee guida del piano industriale relativo al triennio 2018-2020, prevedono l’apertura di 10 strutture già nel primo anno di vita della Società e di 20 entro la fine dello stesso triennio.

Il Gruppo Health Italia opera con successo nell’ambito della Sanità Integrativa, con un capitale sociale di oltre 14 milioni di Euro ed una rete di professionisti impegnati a garantire, agli oltre 350.000 assistiti, il miglior accesso ad un’assistenza sanitaria che completi ed integri quella offerta dal Servizio Sanitario Nazionale.

L’Amministratore di Health Point Srl, Silvia Fiorini ha commentato con entusiasmo l’apertura della sesta struttura: “siamo molto soddisfatti di essere già presenti sul territorio nazionale con sei strutture dopo solo pochi mesi dall’avvio del progetto. Il ruolo di Health Point è determinante nell’ottenimento dei risultati previsti per tutto il Gruppo e siamo decisi nel raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati in tempi brevi.”

Leggi il Comunicato in versione PDF