Health Italia S.p.A. avvia il progetto Banca-Mutua in partnership con Igea Banca

24 Febbraio 2020
Health Italia S.p.A. avvia il progetto Banca-Mutua e presenta “Salute in Banca”: un’offerta di sanità integrativa in collaborazione con Mutua MBA per IGEA – Banca del Fucino

Health Italia S.p.A., tra le più importanti realtà del panorama italiano nel mercato della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di individui e famiglie, ha dato corso all’avvio del Progetto Banca-Mutua, in partnership con Igea Banca, del quale è azionista nonché membro del Patto di Sindacato.

Health Italia S.p.A. forte della propria competenza nell’ambito di iniziative finalizzate allo sviluppo commerciale, ha individuato nel Progetto Banca-Mutua un nuovo canale strategico per la distribuzione dei prodotti di protezione sanitaria forniti dagli enti mutualistici e per la commercializzazione diffusa dei servizi di welfare aziendale, finalizzando il progetto al raggiungimento di una più ampia penetrazione del mercato delle famiglie e di quello delle aziende in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione della clientela.

Igea Banca che basa la propria forza su valori forti e condivisibili quali reattività alle mutazioni della società, impegno nel mantenimento delle azioni intraprese, creatività nella scelta delle soluzioni per la clientela, il tutto con impiego di tecnologia di ultima generazione, commercializzando servizi bancari tailor made per specifici target di clientela ha identificato nel Progetto Banca-Mutua un nuovo modello commerciale utile a completare strategicamente, in una logica integrata, i servizi offerti alla propria clientela.

Leggi il comunicato completo