Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A. delibera la convocazione dell’Assemblea dei Soci per autorizzare l’acquisto di azioni proprie

21 Novembre 2019

Formello (RM), 21 novembre 2019

Nell’ambito di un più ampio progetto di consolidamento del Gruppo finalizzato ad una migliore efficienza, ad una maggiore efficacia ed alla riduzione dei costi, il Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A. ha deliberato di convocare per il giorno 6 dicembre 2019 alle ore 12 l’assemblea ordinaria dei soci e sottoporre all’approvazione della stessa l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ordinarie da parte di Health Italia S.p.A. per il termine massimo consentito dalla normativa di 18 mesi.

L’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie verrà richiesta per le finalità previste dalle normative in vigore. L’autorizzazione verrà richiesta all’assemblea ordinaria per l’acquisto, anche in più tranche, di azioni ordinarie della Società, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni di volta in volta eventualmente detenute in portafoglio da Health Italia e dalle società controllate, non sia complessivamente superiore al 20% del capitale sociale atteso che, alla data odierna, la Società possiede n. 556 azioni proprie pari al 0,0029% del capitale sociale.

Leggi il comunicato stampa completo