La Telemedicina: fondamentale sempre, indispensabile oggi. Ne parliamo con il Prof. Pillon

11 Maggio 2020

In questi lunghi mesi di emergenza, la telemedicina si sta dimostrando uno strumento di prevenzione e monitoraggio fondamentale per ridurre i contatti tra medico e paziente. Dalle televisite al telemonitoraggio di malati cronici o di pazienti dimessi anticipatamente, sono molteplici le possibilità offerte dalla tecnologia in ambito sanitario.

Anche Health Italia, con la sua controllata Health Point, azienda già attiva nel campo delle visite a distanza e specializzata nella organizzazione e gestione di centri sanitari e sistemi di telemedicina, ha voluto fare la sua parte, predisponendo una piattaforma dedicata per permettere a tutti i cittadini che ne abbiano necessità di avere un confronto con un medico, con una televisita o al telefono.

È possibile prenotare la televisita o il consulto telefonico qui: https://televisita.healthpointitalia.com/

Per maggiori informazioni, è a disposizione il Contact Center, che risponde al numero 06.56556372, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20.

Per saperne di più sulle tante possibilità offerte dalla telemedicina, Guido Bartolomei, Health Promoter di Health Point ha intervistato il Prof. Sergio Pillon, Specialista in Angiologia e Coautore delle Linee di Indirizzo Nazionali sulla Telemedicina.