L’Assemblea di Health Italia S.p.A. amplia il Consiglio di Amministrazione nominando amministratori la Prof.ssa Chiara Fisichella e il Dott. Diego Facchini

21 Dicembre 2020

Formello (RM), 21 dicembre 2020

L’Assemblea degli Azionisti di Health Italia S.p.A., riunitasi oggi in prima convocazione, ha deliberato, previo aumento dei componenti del Consiglio di Amministrazione da 5 a 7 membri, la nomina della prof.ssa Chiara Fisichella, quale Consigliere indipendente, in sostituzione del Consigliere dimissionario prof. Marco Lacchini, nonché il dott. Diego Facchini quale Consigliere non esecutivo.
Il Consiglio risulta così composto da 2 Amministratori indipendenti su un totale di 7 componenti.

Il Consigliere Chiara Fisichella ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’art. 148, comma 3, del TUF e la nomina è stata preventivamente sottoposta a valutazione da parte del Nomad della Società, ai sensi di quanto disposto dal Regolamento AIM Italia.

Si segnala che i Consiglieri neo nominati hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di onorabilità di cui all’articolo 147-quinquies del TUF e alla data odierna non detengono alcuna partecipazione nel capitale di Health Italia S.p.A.

Per quanto a conoscenza della Società, nessuno degli Amministratori ha riportato condanne passate in giudicato né ad oggi risultano soggetti a procedimenti penali.

Leggi il comunicato stampa completo