Messa a disposizione documento informativo dividendo

5 Luglio 2019

Formello (RM), 05/07/2019

Si fa seguito al comunicato del 1° luglio 2019 con cui la società ha reso nota l’approvazione da parte dell’assemblea ordinaria dei soci del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e la distribuzione di un dividendo ordinario da corrispondersi in parte in contanti ed in parte tramite l’assegnazione gratuita di azioni proprie, stabilendo che il pagamento del dividendo avverrà il 17 luglio p.v., con data di stacco al 15 luglio p.v. e record date al 16 luglio p.v.

Il documento informativo redatto ai sensi dell’art. 34-ter, comma 1, lett. l) del Regolamento Consob n. 11971/1999, contenente le informazioni sul numero e sulla natura delle azioni proprie oggetto di assegnazione e sui motivi e i dettagli dell’operazione è a disposizione del pubblico, a partire dalla data odierna, presso la sede sociale, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato da Consob eMarketStorage e pubblicato sul sito internet della Società.

Il presente comunicato è disponibile sul sito www.healthitalia.it e pubblicato presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketStorage (www.emarketstorage.com).

Leggi il comunicato stampa

Leggi il documento informativo